shape-1
shape-2
shape-3
shape-4
porte interne

Porte interne

Porte interne tamburate

Composte da anta mobile TAMBURATA e da stipite LISTELLARE fino a mm. 110 complete di: coprifili perimetrali appositamente studiati per ogni modello, anuba, serratura Patent e maniglie adeguate. Misure di serie mm.700/800 X 2100.

porte interne 2

Porte interne

Porte interne massicce

Composte da anta mobile MASSICCIA e da stipite MASSICCIO fino a mm. 110 complete di: coprifili perimetrali appositamente studiati per ogni modello, anuba, serratura Patent e maniglia adeguata. Misure di serie mm.700/800 X 2100.

portone

Portoni

Portoni

Composti da battente da mm.54 e da telaio da mm.80X59. Guarnizioni termoacustiche in "PURENE" DEVENTER. Cerniere Hercules acciaio da mm.18 a triplice regolazione. Serratura Yale. Dispositivo mobile parafreddo. Pomolo ROBOT in HPS garanzia 30 anni. Dimensioni standard mm.900X2100. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

serie foresti

Finestre

SERIE FORESTI

Serramento in legno composto da mastro mm. 70X68 e da battente mm. 90X68; predisposto per vetro mm. 28. Giunzione a doppio tenone. Scarico acqua ricavato direttamente nel traverso inferiore del telaio a norme DIN. Ferramenta MAICO (ISO 9001 - R.A.L.) in aria 4. Cerniere a doppio gambo a triplice regolazione. Maniglia adeguata. Doppie guarnizioni a tenuta termica e acustica. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

Disegno Tecnico
klima

Finestre

SERIE KLIMA

Serramento ad isolamento termico e risparmio energetico, isolamento acustico, tenuta ad acqua, aria vento, in legno lamellare composto da mastro mm. 90X92 e da battente mm. 90X92, predisposto per triplo vetro mm 42. Giunzione a spina. Scarico acqua con gocciolatoio in legno. Ferramenta MAICO ad anta ribalta (ISO9001-RAL) in aria 4. Maniglia adeguata. Triple guarnizioni a tenuta termica ed acustica. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

Disegno Tecnico
alzante scorrevole

Finestre

ALZANTE SCORREVOLE

Serramento in legno composto da mastro mm. 171X56 e da battente mm.90X68; predisposto per vetro mm.28. Binari superiori e inferiori in alluminio elettrocolorato. Maniglione di spostamento adeguato. Ferramenta MAICO (ISO 9001 - RAL.DIN) HS25 con portata 250Kg. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

complanare scorrevole

Finestre

COMPLANARE SCORREVOLE

Serramento in legno composto da mastro mm. 70X68 e da battente mm 90X68; predisposto per vetro mm. 28. Giunzione a doppio tenone. Scarico acqua ricavato direttamente nel traverso inferiore del telaio a norme DIN. Ferramenta MAICO SCORREVOLE COMPLANARE in aria 4 con portata 150Kg. Maniglione di scorrimento adeguato. Doppie Guarnizioni a tenuta termoacustica. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

blico orizzontale

Finestre

BILICO ORIZZONTALE

Serramenti in legno composto da mastro mm. 70X68 e da battente mm. 90X68; predisposizione per vetrocamera da mm.28. Guarnizione perimetrale DEVENTER a tenuta termoacustica. Ferramenta a BILICO ORIZZONTALE MAICO (ISO 9001 RAL-DIN) con portata 300Kg. Maniglia adeguata. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio e falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

Disegno Tecnico
serie foresti alluminio

Finestre

SERIE FORESTI/ALLUMINIO

Serramento in legno composto da mastro mm. 70x68 e da battente mm. 90x68; predisposto per vetro mm.28. Giunzione a doppio tenone. Scarico acqua ricavato direttamente nel traverso inferiore del telaio a norma DIN. Ferramenta MAICO (ISO 9001 - R.A.L.) in aria 4. Cerniere a doppio gambo a triplice regolazione. Maniglia adeguata. Doppie guarnizioni a tenuta termica e acustica. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno. A Norma UNI EN 14351

Rivestito esternamente in alluminio decorato legno standard o laccato RAL, misura totale 90x90.

serie Klima alluminio

Finestre

SERIE KLIMA/ALLUMINIO

Serramento ad isolamento termico e risparmio energetico, isolamento acustico, tenuta ad acqua, aria e vento, in legno lamellare composto da mastro mm.90x92 e da battente mm.90x92, predisposto per triplo vetro mm.42. Giunzione a spina. Scarico acqua con gocciolatoio in legno. Ferramenta MAICO ad anta ribalta (ISO9001-RAL) in aria 4. Maniglia adeguata. Triple guarnizioni a tenuta termica ed acustica. Coprifilatura interna adeguata. Sigillatura telaio-falso con schiume espanse ecologiche. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

Rivestito esternamente in alluminio decorato legno standard o laccato RAL, misura totale 90x110.

aperta

Oscuranti

Persiana aperta murare

Persiana in legno massiccio da mm. 90x56 lavorata a stecca APERTA mm. 52X11. Ferramenta con SQUADRE in BATTUTA tropicalizzate. Cardini a murare. Spagnoletta antieffrazione con 3 o più punti di bloccaggio. A Norma CE EN13659. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

cieca

Oscuranti

Persiana cieca

Persiana in legno massiccio da mm. 90x56 lavorata a stecca tipo cuore CIECA da mm. 45x22. Ferramenta con SQUADRE in BATTUTA tropicalizzate. Cardini a murare. Spagnoletta antieffrazione con 3 o più punti di bloccaggio. A Norma CE EN13659. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

genovese

Oscuranti

PERSIANA GENOVESE

Persiana in legno massiccio da mm. 90x56 con stecca a SPIGOLO VIVO alla GENOVESE da mm. 95x15. Ferramenta con SQUADRE in BATTUTA tropicalizzate. Cardini a murare. Spagnoletta antieffrazione con 3 o più punti di bloccaggio. A Norma CE EN13659. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.

scuro

Oscuranti

scuro PERLINATO

Scuro in legno massiccio con telaio portante da mm. 90x35 e da perline verticali maschiate e avvitate sul telaio da mm. 90x20. Ferramenta con SQUADRE in BATTUTA tropicalizzate. Cardini a murare. Spagnoletta antieffrazione con 3 o più punti di bloccaggio. A Norma CE EN13659. Impregnazione in immersione e due mani di vernice all'acqua per esterno.